Capacità e caratteristiche del sistema telefonico DigiVoip:
Gestisce da 1 a utenti infiniti
Basta un unico Centralino Cloud per tutte le tue sedi o uffici distaccati.
E’ completamente online.
Gli aggiornamenti alle funzionalità sono automatici.
Le caratteristiche e le funzionalità sono modulari e modulabili a piacimento.
E’ monitorato H24 7/7
L’assistenza remota è fornita direttamente da Digivoip.
E’ integrabile con le linee esistenti tramite i gateway per linee ISDN e per linee Analogiche che trasformano le tue vecchie linee in uscita dal centralino in linee VoIP.
Funzioni:
Ogni funzione è programmabile e personalizzabile per rispettare le esigenze produttive e di privacy sia di chi chiama che di chi riceve.
Recupero delle chiamate perse: se hai un numero verde per le vendite è una funzione preziosissima.
Risponditore automatico multilivello (IVR): accoglie e accompagna chi chiama all’interno desiderato.
Voice Mail: ricevi i messaggi vocali nella tua email.
Rubrica Online: sia quella condivisa che quella personale.
Click to Call: fai click su un numero telefonico con il PC e fai partire la telefonata
Filtro Chiamate: permette di impostare regole di accettazione delle chiamate in ingresso o in uscita
Integrazione Smartphone: trasforma il tuo cellulare in un cordless con il suo numero interno.
Modalità giorno/notte/festivi: modalità di funzionamento differenti nei differenti momenti della giornata.
Annunci Vocali: personalizzabili con le voci che più ti rappresentano.
Chiamate in attesa: gestione intelligente delle chiamate in attesa di risposta.
Trasferimenti delle chiamate: manuale o automatica secondo le necessità.
Teleconferenza: chiamate contemporanee fra più utenti.
Gestione e Configurazione
Pannello di Controllo: è online e permette anche a te, come amministratore, di gestire tutte le sue funzioni.
Reporting: consente di avere statistiche sull’uso e/o abuso delle linee e dei servizi attivi.
Requisiti:
Telefoni VoIP in standard SIP, oppure cuffie e microfono ed un programmino gratuito nel tuo PC. I dispositivi VoIP possono essere forniti anche da noi preconfigurati (Plug & Play) Connessione Internet Professionali ADSL o HDSL (se hai molti telefoni) con banda garantita di 30Kbit per ogni chiamata in corso e comunque una linea con la gestione del QoS (Quality of Service). Le linee dati professionali possono essere fornite anche da noi.
(*) Integrazione Smartphone: App dedicata (gratuita) e connessione dati WiFi o 4G